B&B EUROIMPIANTI  S.n.c
IMPIANTI ELETTRICI TECNOLOGICI
Via dell'artigianato 2/a
30030 Z.i.Robegano di Salzano (Ve)
tel 0418891393
fax 0415746349
 

L'azienda

sede.jpg
 
 
La B & B Euroimpianti S.n.c. nasce nel 2000, basandosi sull’esperienza accumulata nel settore della realizzazione di impiantistica elettrica in generale degli attuali soci Sig. Bovo Samuele e Sig. Bortolato Paolo. 
 
L’attività della B & B Euroimpianti S.n.c. è costituita prevalentemente dalla predisposizione e manutenzione di impianti civili ed industriali rivolti sia al mercato pubblico che privato.
 
Il principale mercato di riferimento è rappresentato da Aziende di dimensioni medio/piccole che devono realizzare, modificare potenziare e/o mantenere impianti elettrici. Oltre a questo installa impianti di ricezione satellitare,sistemi antifurto Oltre a automazione ad imprese e privati.
 
L’attività di installazione inizia con un sopralluogo svolto dai tecnici dell’Azienda per valutare le esigenze specifiche del Cliente, prosegue con la  pianificazione e l’organizzazione dell’apertura del cantiere e con lo svolgimento dei lavori.
 
Tipicamente il processo di realizzazione degli impianti comincia dal prelievo/acquisizione dei materiali necessari e termina con la consegna ai Clienti degli impianti finiti, immediatamente a valle dei collaudi finali.
 
 
La B & B Euroimpianti S.n.c. dispone della strumentazione necessaria per il collaudo e la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti  in accordo con le disposizioni di legge vigenti. Al termine dei lavori rilascia regolare certificato di conformità.

la sede operativa

Il magazzino predisposto dalla B&B euroimpianti fornito di minuterie e di qualche componente  importante per  risolvere dei casi di emergenza