B&B EUROIMPIANTI  S.n.c
IMPIANTI ELETTRICI TECNOLOGICI
Via dell'artigianato 2/a
30030 Z.i.Robegano di Salzano (Ve)
tel 0418891393
fax 0415746349
 

Videosorveglianza - Automatismi - Antenne - Sicurezza -Trasmissione dati

984f891bc061735a1e2920d3d919a11a.jpg
  • Sistemi di videocontrollo
E’ la soluzione per chi ha necessità di rilevare autonomamente qualsiasi anomalia nell’ambiente; grazie alla possibilità di attivare il motion detection sulle singole telecamere e, in caso di allarme, il Cliente può successivamente visionare e scaricare da PC o dal proprio telefonino le immagini.  Il filmato include anche le immagini antecedenti l’inizio dell’evento.
 

Automazioni

Automazioni
  • Sistemi di automazione 
Quando è necessario il massimo del comfort, delle prestazioni e della sicurezza, la tecnologia a 24V consente di elevare al massimo le potenzialità dell’automazione ed in particolare:
·                  Mai più black-out
L’elettronica a 24V riconosce automaticamente l’eventuale assenza di energia elettrica e attiva il funzionamento in emergenza con batterie ausiliarie, per aprire e chiudere il cancello sempre (opzionali).
·                  Passaggi frequenti
Il motoriduttore in bassa tensione garantisce il funzionamento anche nelle più severe condizioni di utilizzo come nelle applicazioni condominiali o industriali
·                  Aperture rapide
Per un servizio adattabile alle singole esigenze, l’elettronica a 24V consente la regolazione della velocità di manovra e permette un accostamento dolce e silenzioso delle ante.
·                  Rilevazione degli ostacoli
Uno speciale circuito elettronico analizza costantemente il regolare funzionamento delle ante, operando l’arresto, o l’inversione del moto, in caso di contatto con eventuali ostacoli.
Antenne terrestri - satelitari

Antenne terrestri - satelitari

  • Antenne
Nel settore audio video l’azienda è oggi in grado di offrire sistemi per la ricezione e distribuzione dei segnali: antenne terrestri e satellitari, come amplificatori, miscelatori, alimentatori, centralini e componenti per la distribuzione.
 
anti intrusione - controlli accessi

anti intrusione - controlli accessi

  • anti intrusione - controlli accessi
Sicurezza in primo piano, 24 ore al giorno. Se abiti in una villetta o in un appartamento di grandi dimensioni, se la tua casa ha diverse entrate con cancelli e garage, se vuoi controllare da remoto la tua casa, il tuo ufficio , il tuo negozio B&B risponde perfettamente alle tue esigenze.
 
I sistemi antintrusione e controllo accessi via cavo garantiscono la massima sicurezza contro le intromissioni, sia in vostra assenza che quando siete in casa o in qualsiasi sito protetto.
Una centralina di controllo riceve il segnale di eventuali intrusioni provenienti dai rilevatori posizionati presso le porte e le finestre e nel perimetro esterno dell'abitazione e, se si desidera, attraverso il combinatore telefonico, si può far inviare l'allarme anche su numeri dedicati esterni.
Nel caso di edifici, siti industriali o grandi ville è consigliabile anche controllare la chiusura e apertura di porte: scopo principale di tutti i sistemi di controllo accessi. Le porte controllate possono rimanere bloccate tutto il tempo o solo durante periodi selezionati dall’utilizzatore. Un’unità di controllo consente il monitoraggio e la programmazione a distanza del sistema in modo da permettere o impedire l’accesso in un’area.
 
 Sistemi misti (via cavo con espansione via radio)
La flessibilità è fondamentale per soddisfare le esigenze del Cliente. Questi sistemi sono particolarmente utili, soprattutto quando si prevede di espandere l'impianto di antifurto in un secondo momento e si vogliono evitare i costi di tempo e denaro dovuti alle opere in muratura.

Trasmissione dati

Trasmissione dati

Negli edifici moderni destinati ad uffici vengono realizzati impianti di cablaggio strutturato, destinati a supportare la realizzazione di tipi diversi di reti locali, inclusa ad esempio la rete telefonica. Gli impianti sono basati su cavi di categoria 5 o superiore e connettori RJ45 I cavi hanno una lunghezza massima di 90 m, a cui vanno aggiunti 10 m per i cavi di permuta. Questo vincolo è dettato dalle caratteristiche della rete ETHERNET

Per ogni postazione da servire, vengono posati uno o più cavi in apposite canalizzazioni nelle pareti, nei controsoffitti o nei pavimenti dell'edificio, fino a raggiungere un armadio di distribuzione di piano (nel gergo del cablaggio strutturato, Floor Distributor o FD), solitamente si tratta di un RACK standard da 19 pollici, che può ospitare sia permutatori che apparati attivi.

Questi cavi sono attestati da una parte in un pannello di permutazione nell'armadio, dall'altra in una placca a muro o a pavimento in prossimità della postazione utente. Collegando un cavo di permuta dal calcolatore alla presa a muro, e un altro dal permutatore ad un apparato di rete (come un HUB o uno SWITCH), si crea un collegamento elettrico che permette di collegare il calcolatore alla rete.